DICHIARAZIONE SULLA PRIVACY PER IL PERSONALE DI CONSEGNA

Smood raccoglie i dati dell'utente quando utilizza le nostre applicazioni mobili. Questi dati sono limitati all'uso interno di Smood e non vengono condivisi con terzi.

Informazioni personali:

Raccogliamo i dati che ci fornisce direttamente quando crea o modifica il suo account. Questi dati possono includere: cognome, nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo postale. Questi dati possono essere condivisi con altri vettori.

Dati di posizione :

Quando avvia un servizio di consegna tramite l'applicazione Smood, i dati precisi della sua posizione devono essere forniti a Smood. Una volta che l'applicazione Smood ha ricevuto l'autorizzazione ad accedere ai servizi basati sulla localizzazione tramite il sistema di autorizzazione che il sistema operativo mobile utilizza, potremmo anche ottenere la posizione precisa del suo telefono cellulare quando l'applicazione è in esecuzione in primo piano o in background.

Messaggistica interna:

La messaggistica interna le permette di comunicare con Smood, altri fattorini o i clienti delle vostre consegne. Queste conversazioni non sono private tra lei ed il suo interlocutore: Smood può in qualsiasi momento consultare lo storico delle vostre conversazioni se necessario.
La messaggistica interna permette di condividere le foto scattate dall'applicazione, così come la sua posizione precisa (su sua richiesta).

Data dell'ultima revisione: 19/06/2017

Smood

Scopri

Città