Registrati o Accedi

Smood nella stampa

Trova tutte le novità di Smood: Articoli e video, interviste ai nostri dipendenti e i nostri piani per il futuro! Contattateci su pr@smood.ch per qualsiasi richiesta di media.

14 marzo 2022 12:37:28

Marc Aeschlimann, capo della Smood: "Mi trovo di fronte a un sindacato che è più interessato alla politica che alla difesa dei dipendenti".

Marc Aeschlimann, il proprietario e fondatore di Smood, ha parlato per la prima volta da quando la sua azienda di consegna pasti è stata presa di mira dal sindacato Unia. Il ginevrino è indignato dal fatto che le ruote di un'azienda che ha deciso di firmare un contratto collettivo di lavoro vengano messe in mezzo.

Visualizza l'articolo
15 marzo 2022 09:37:59

In Svizzera, "i pagamenti in criptovaluta rimangono un mercato di nicchia"

Pagare la pizza in bitcoin è ora possibile su Smood. L'azienda ginevrina di consegna di cibo e generi alimentari ha introdotto il pagamento online in criptovalute tramite il fornitore di servizi Quantify Crypto lunedì.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 12:12:54

Le 10 migliori personalità IT in Svizzera

Marc Aeschlimann ha fondato il servizio nel 2011 nella città di Calvin. Oggi, impiega più di 1000 corrieri. Quest'anno, ha ampliato massicciamente la sua offerta attraverso una partnership con Migros e una cooperazione con i fioristi. In futuro, Marc Aeschlimann fornirà anche prodotti farmaceutici che non sono soggetti a prescrizione medica.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 14:23:31

Smood e Migros binomio vincente in Ticino per la consegna di prodotti freschi e nostrani

Avviato un test pilota nella filiale Migros di Pregassona per la consegna serale della spesa grazie a Smood.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 12:33:16

Sciopero dei fattorini: Smood dà la sua versione

L'azienda ginevrina di consegne di cibo sta affrontando un'azione di sciopero, e Le Temps ha voluto conoscere la posizione di Smood sulle accuse.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 12:03:22

Marc Aeschlimann, 37 anni, CEO di Smood, Ginevra

Marc Aeschlimann ha fondato Smood nel 2012, quando la consegna dei pasti a domicilio era ancora un concetto esotico in Svizzera. Quest'anno, Marc Aeschlimann ha anche lanciato il servizio di consegna di fiori Florissimo. Ora ha intenzione di espandere il servizio di consegna di cibo e fiori a livello nazionale con l'aiuto di Migros.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 14:02:31

Start-up Smood: il coltellino svizzero tra i servizi di consegna

Smood è stato fondato a Ginevra nel 2012 come servizio di consegna per i ristoranti. Oggi, la start-up lavora con partner come Migros e cerca di aprire nuove aree di business attraverso le innovazioni tecnologiche.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 14:30:16

La start-up Smood conquista nuovi campi di business

Smood ha iniziato come un servizio di consegna per i ristoranti della regione di Ginevra. Oggi, la start-up si sta espandendo in nuove aree di business e mira a diventare il coltellino svizzero dei servizi di consegna.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 21:04:22

La ginevrina Smood consegnerà i prodotti Migros a Zurigo

La piattaforma ginevrina firma una partnership nella capitale economica svizzera, un primo passo nella Svizzera tedesca.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 16:03:04

EY Entrepreneur Of The Year 2021 - I finalisti della Svizzera tedesca e francese sono ora noti

Da oggi sono noti i 14 imprenditori per l'EY Entrepreneur Of The Year di quest'anno in Svizzera. Un totale di 36 aziende ha fatto domanda per il programma 2021, e la giuria indipendente ha ora deciso chi raggiungerà la finale nelle varie categorie imprenditoriali per il "EY Entrepreneur Of The Year 2021" il 29 ottobre.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 21:16:34

Quando i robot rivoluzionano la consegna dello shopping online a Smood

Smood, la società svizzera FoodTech, sta rivoluzionando il mercato delle consegne di generi alimentari ottimizzando la logistica: collegata alla sua app proprietaria, ha presentato il 1° giugno il robot gita, un carrello della spesa intelligente che renderà più efficiente il prelievo dei prodotti per rispettare la promessa di consegna in 30 minuti.

Visualizza l'articolo
10 marzo 2022 10:29:30

Il servizio di corriere Smood consegnerà presto medicinali

Il servizio di corriere consegnerà prodotti farmaceutici da banco a partire da novembre, prodotti da prescrizione tra un anno. Inoltre, il servizio di fiori si sta diffondendo in tutto il paese.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 16:42:02

Le vendite di Smood sono aumentate nel 2020

La PMI di consegna di cibo e drogheria con sede a Ginevra ha visto le sue entrate crescere dell'80% l'anno scorso. L'azienda prevede di lanciare un servizio di consegna di farmaci e anche un servizio di consegna di fiori.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 14:39:11

Shopping in un click

Dopo Migros Ginevra, Migros Vaud ha iniziato a collaborare con Smood, la società di consegna a domicilio. E presto sarà il turno di Migros Vallese. Per il suo fondatore Marc Aeschlimann, questa partnership con Migros è una questione di buon senso e di sana logica economica.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 15:28:56

reCIRCLE e Smood iniziano una partnership esclusiva

Le due aziende vogliono prendere l'iniziativa della transizione ecologica nel campo della consegna dei pasti in Svizzera e aprire così la strada al principio dell'economia circolare nel settore della ristorazione. Durante la fase pilota a Losanna, da mercoledì 23 settembre, gli ordini di pasti effettuati online possono essere consegnati in reCIRCLE BOX. Questi possono essere riutilizzati e restituiti ai circa 1300 partner della rete reCIRCLE. Dopo alcune settimane, l'offerta sarà disponibile in tutta la Svizzera.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 16:29:43

A Ginevra, Migros lancia la consegna istantanea con Smood

Migros Ginevra stringe una partnership strategica con Smood per la consegna dei suoi prodotti. I ginevrini possono ora farsi consegnare la spesa in meno di un'ora.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 13:26:29

Ordinare generi alimentari e pasti sulla stessa piattaforma

Migros Ginevra ha collaborato con la piattaforma di ordinazione di pasti online Smood per la consegna espressa dei suoi prodotti. Questa partnership è considerata strategica in un mercato altamente competitivo, dove i confini tra vendita al dettaglio e ristorazione sono sempre più sfumati.

Visualizza l'articolo
14 marzo 2022 16:25:00

Smood vuole affermarsi in tutta la Svizzera

Smood.ch, il principale servizio di consegna a domicilio della Svizzera francese, è arrivato a Neuchâtel e presto a Berna e Basilea. Per diversificare, offre ora un servizio di asporto.

Visualizza l'articolo
28 febbraio 2018 01:44:52

Léman bleu - 3D ECO - La follia della consegna a domicilio

Il boom della consegna a domicilio a Ginevra, un rapporto nel cuore di SMOOD.CH, il leader in Svizzera.

Visualizza l'articolo
23 marzo 2018 16:37:50

CRAZY 4 FOOD - Quand le resto vient à la maison

Les sociétés de livraison à domicile connaissent depuis peu un fort engouement.

Visualizza l'articolo
24 maggio 2017 15:38:56

BFM Business - En Suisse, on peut se faire livrer du cash en même temps que son repas

Le service de livraison Smood, en partenariat avec une fintech, propose aux habitants de Zurich, Genève et Lausanne de faire d'une pierre deux coups. En plus de leur livrer de quoi déjeuner ou dîner, un coursier peut leur apporter jusqu'à 200 francs suisses en espèces.

Visualizza l'articolo
30 maggio 2017 00:58:53

Wenn der Bancomat zweimal klingelt

Kleine Läden wie Apotheken oder die Bäckerei sollen zu Bancomaten werden. Via Smartphone-App bestimmt man, wo man wie viel abheben will. Noch bequemer geht es per Kurier: Wer das Essen beim Food-Lieferanten Smood bestellt, kann dank der Zusammenarbeit mit Sonect auch noch Bargeld abheben.

Visualizza l'articolo
30 maggio 2017 01:00:58

Suisse : ils livrent des repas… et du cash

Innovation « Ce sera une quatre fromages… et 200 francs suisses. » Le service de livraison Smood propose un dispositif pour le moins inédit aux habitants de Zürich, Genève et Lausanne. L’occasion de faire d’une pierre deux coups. Outre la livraison de repas, un coursier peut apporter jusqu’à 200 francs suisses en espèces aux clients.

Visualizza l'articolo
30 maggio 2017 00:47:31

La start-up qui livre du cash à domicile

Smood, la plateforme de commande de plats de restaurants, continue son développement grâce à une nouvelle app et une offre de bancomat en ligne.

Visualizza l'articolo
30 maggio 2017 01:06:47

Driver Vs Waiter: How Food Delivery Companies Are Changing The Way We Dine Out

It’s the premise on which Switzerland’s Smood – an amalgam of “smart” and “food” – was founded. Its CEO, Marc Aeschlimann, points out that although the concept of fast food delivery is not necessarily new, the concept of delivering high quality, high-end food is now a global craze, and it’s why Smood has had success in Switzerland since launching in 2013.

Visualizza l'articolo
30 maggio 2017 00:51:54

SMOOD SO GOOD…HMMMM

Difficile d’écrire quelque chose après notre dernier article tant notre enthousiasme et notre joie furent grandes. On s’est dit que ça serait bien, après spectacles ou ateliers culturels délirants, de répondre aux gargouillements de notre ventre. On pourrait se faire un resto, certes, mais on aimerait bien libérer la baby-sitter ou les grands-parents (qui ont aussi une vie, soit dit en passant) sans forcément avoir envie (ou la possibilité pratique dans le frigo) de se lancer dans la confection d’un festin. Que faire alors ? Voici notre bon plan de la semaine : SMOOD.ch.

Visualizza l'articolo
30 maggio 2017 01:02:50

http://www.lausannecites.ch/sortir/quoi-de-neuf/smoodch

Lausanne avait déjà RestatHome, un service de livraison de plats de restaurants à domicile. Elle profite désormais d’un nouveau venu aux prestations équivalentes: Smood.ch Créée il y a quelques années à Genève, la start-up bénéficie de nombreux restaurants partenaires aux cartes variées, souvent axées sur le bio et le bien manger. L’utilisation est très simple, en deux ou trois clics, on a commandé son plat et payé en ligne tout en laissant, si nécessaire, un message au cuisinier. La livraison se fait dans l’heure qui suit. Un système de commentaire complète le tout afin d’aiguiller les internautes sur les bons établissements. Bref, tous les arguments sont réunis pour que les Lausannois se mettent à diversifier leurs commandes de nourriture prêt-à-manger.

Visualizza l'articolo

Smood

Scopri

Città