Scopra di più su Smood, un'azienda svizzera orgogliosa dei suoi impegni
Smood è una delle principali aziende svizzere di consegne a domicilio. Fondata a Ginevra nel 2012 da Marc Aeschlimann, Smood opera oggi nelle 25 città più grandi della Svizzera.
Specializzata nella consegna di pasti a domicilio, Smood si è rapidamente espansa in altri settori. Con la vocazione di essere il coltellino svizzero delle consegne a domicilio, Smood offre oggi migliaia di prodotti da consegnare a domicilio in diverse categorie (alimentari, fiorai, enoteche, parafarmacie e prodotti di bellezza, ecc).
Siamo impegnati in un processo continuo di responsabilità sociale. Smood è una delle poche aziende del settore delle consegne a domicilio in Svizzera in cui tutto il personale addetto alle consegne è assunto dall'azienda. In questo modo, i team beneficiano di condizioni di lavoro garantite da un Contratto Collettivo di Lavoro disciplinato dalla legge svizzera. Siamo all'origine di FAIR, un'iniziativa volta a garantire migliori condizioni di lavoro ai nostri autisti addetti alle consegne. Siamo orgogliosi di essere all'avanguardia e di offrire ai nostri dipendenti alcune delle migliori condizioni di lavoro del settore.
Siamo esperti nella "consegna on-demand dell'ultimo miglio", offrendo ai nostri clienti una consegna immediata o all'ora che preferiscono, ovunque si trovino, tra un'ampia scelta di categorie di prodotti.
In quanto azienda tecnologica svizzera, sviluppiamo le nostre piattaforme, applicazioni e algoritmi offrendo ai nostri clienti la possibilità di ordinare i prodotti che vogliono, quando vogliono. Il nostro servizio clienti è disponibile tutti i giorni e risponde ai nostri clienti in francese, tedesco, italiano e inglese.
+1150
dipendenti, di cui 1000 addetti alle consegne
+26
città in Svizzera
+2500
ristoranti e negozi partner
+4,5
milioni di ordini consegnati