Smood logo
0
undefined undefined
Dipendenti di Smood in riunione, che parlano intorno a un tavolo in una sala conferenze.

Chi siamo

Scopra di più su Smood, un'azienda svizzera orgogliosa dei suoi impegni

Marc Aeschlimann, CEO di Smood, negli uffici di Ginevra.

La nostra storia

Smood è una delle principali aziende svizzere di consegne a domicilio. Fondata a Ginevra nel 2012 da Marc Aeschlimann, Smood opera oggi nelle 25 città più grandi della Svizzera.

Specializzata nella consegna di pasti a domicilio, Smood si è rapidamente espansa in altri settori. Con la vocazione di essere il coltellino svizzero delle consegne a domicilio, Smood offre oggi migliaia di prodotti da consegnare a domicilio in diverse categorie (alimentari, fiorai, enoteche, parafarmacie e prodotti di bellezza, ecc).

Fattorino in bicicletta in una strada della città, con uno zaino isolato.

I nostri impegni

Siamo impegnati in un processo continuo di responsabilità sociale. Smood è una delle poche aziende del settore delle consegne a domicilio in Svizzera in cui tutto il personale addetto alle consegne è assunto dall'azienda. In questo modo, i team beneficiano di condizioni di lavoro garantite da un Contratto Collettivo di Lavoro disciplinato dalla legge svizzera. Siamo all'origine di FAIR, un'iniziativa volta a garantire migliori condizioni di lavoro ai nostri autisti addetti alle consegne. Siamo orgogliosi di essere all'avanguardia e di offrire ai nostri dipendenti alcune delle migliori condizioni di lavoro del settore.

Un fattorino di Smood consegna la spesa ordinata a un cliente.

La nostra esperienza

Siamo esperti nella "consegna on-demand dell'ultimo miglio", offrendo ai nostri clienti una consegna immediata o all'ora che preferiscono, ovunque si trovino, tra un'ampia scelta di categorie di prodotti.

In quanto azienda tecnologica svizzera, sviluppiamo le nostre piattaforme, applicazioni e algoritmi offrendo ai nostri clienti la possibilità di ordinare i prodotti che vogliono, quando vogliono. Il nostro servizio clienti è disponibile tutti i giorni e risponde ai nostri clienti in francese, tedesco, italiano e inglese.

+1150

dipendenti, di cui 1000 addetti alle consegne

+26

città in Svizzera

+2500

ristoranti e negozi partner

+4,5

milioni di ordini consegnati